RITORNO A WESTBURY

 

Prima parte della Saga. 

 

Londra 1812. 

Un incontro, un matrimonio repentino e forzato. 

Una lunga separazione...

 

Per saperne di più...

 

I Black Kiss sono una rock band. Irriverenti, ricchi, famosi e tatuati, sono abituati ad avere tutto ciò che desiderano. Paul Garrison, frontman e chitarrista, con la sua Gibson Les Paul incanta milioni di fan; è abituato a prendere tutto quello che vuole, quando vuole e come vuole. E adesso vuole Amy. Stephen Jensen, batterista e autore, ha il pallino dei felini… e non solo. Bobby Price... be’, lui è quasi normale, ed è il tastierista. E le loro ragazze? Nulla hanno da invidiare a quei “signori”, anzi. Non resta che leggere le loro storie e scoprire perché si chiamano Black Kiss…

LONTANO DA WESTBURY

Londra 1814 - Bruxelles 1815. 

Continua su questo sito la Saga di Westbury. 

Adam e Carol impareranno a conoscersi

per affrontare insieme quello che riserverà loro il futuro.

 

 

 

Da leggere qui...

UN LUNGO FATALE

ULTIMO ADDIO

Prezioso.

Londra 1819.

Riuscirà Valéry a resistere a Lord Baxton,

ambiguo e ricchissimo libertino?

 

NEWTON COMPTON EDITORI 

 Saga di Westbury #4 

Per saperne di più


 TORMENTO D'ESTATE

 

Due anime in un unico racconto,

due storie, pinky e old, che si intrecciano. 

 

In esclusiva su "Ia Mia Biblioteca Romantica"

 

 

Per leggere il  racconto 

Lontano da Westbury

La saga regency di VeloNero

 

I e II CAPITOLO SAGA DI WESTBURY

 

Contiene i volumi: 

RITONO A WESTBURY 

LONTANO DA WESTBURY

Capitolo BONUS di SOGNANDO WESTBURY

 

Matrimonio imposto e combinato, oppure un grande amore?

Lontananza, guerre e battaglie,

tradimenti e intrighi,

sangue, morte e redenzione

lastricano la strada per tornare a Westbury.

Carta Bianca 
Un lungo fatale ultimo addio (Terza Edizione) 

 

IV CAPITOLO SAGA DI WESTBURY

 

Londra 1819.

Valéry Campbell sa di mettere a rischio la propria reputazione, quando si reca nella bisca di Lady Venom, ma deve impedire al padre di giocarsi tutto in una mano di carte. Sir Arthur Campbell però ha già barattato la tenuta di famiglia e, con l'acqua alla gola, tenta di vendere anche la figlia a un losco e ricchissimo libertino, Lord Baxton. Questi non è altri che lo zio di Charles, il figlio del duca di Ragland, anche lui ospite della bisca: è proprio in quest'occasione che Valéry lo rincontra, dopo anni, e scopre di provare qualcosa per lui.

Naufragato l'estremo tentativo di ripagare i suoi debiti, Sir Arthur, in un accesso di disperazione, si suicida al tavolo da gioco. Da questo momento in poi la vita di Valéry si complica terribilmente. I trascorsi della sua famiglia non le permettono di sposare Charles e al tempo stesso si trova a lottare con tutte le forze per resistere ai tentativi di seduzione di Lord Baxton, al quale non vuole cedere.

Lo scontro tra i due è aperto e dichiarato: ma chi è davvero David Baxton? Quel che Valéry pensa di lui corrisponde a verità?

Da oggi pubblicherò col mio nome, RAFFAELLA V. POGGI. La V di VeloNero resta a ricordare il mio progetto.

Ormai mi conoscete e sapete che scrivo storie rosa: PINKY i miei romance contemporanei e  OLD  quelli storici. In comune hanno il lieto fine e la componente erotica. L'eros non manca mai: è parte integrante della storia. Per me, la scena erotica non è fine a se stessa, è il modo per creare il legame fra i personaggi, spiega i protagonisti e le loro scelte. Il legame amoroso in una coppia avviene inevitabilmente attraverso l'eros.  Per questo motivo, TUTTO ciò che è pubblicato come racconto  sul sito può avere contenuti non adatti a un pubblico giovanissimo.

LEGGETE SOLO SE AVETE RAGGIUNTO LA MAGGIORE ETA' ed evitate se sapete che alcuni contenuti scritti, sebbene velati, possono risultarvi sgraditi. Regole, normative sulla privacy, informazioni legali, l'uso che viene fatto dei cookies esclusivamente al fine della navigazione, e altre norme del sito sono spiegate al fondo della pagina. Il sito non è responsabile di una eventuale lettura da parte di minori.

PRIMA DI ACCEDERE AL SITO LEGGETE le NOTE LEGALI e le NORMATIVE SULLA PRIVACY 

GRAZIE A TUTTI PER AVERMI SOSTENUTA, LETTA, APPREZZATA