Lettura di gruppo

E' iniziata nel gruppo Facebook UPTOWN GIRL la lettura di gruppo di WESTBURY.

I romanzi sono gli stessi pubblicati nel marzo 2014, nella versione editata che per diversi motivi non ho mai aggiornato. Se desiderate contribuire al dibattito potete lasciare un messaggio nel form sottostante o iscrivervi al gruppo FB. Mi farebbe molto piacere la vostra partecipazione. Dopo qualche tempo eliminerò i capitoli vecchi per lasciare posto ai nuovi, quindi affrettatevi.

Vi aspetto.

Un abbraccio,

Raffaella Poggi... anzi, VeloNero.  

LONTANO DA WESTBURY

Riprende a capitoli la pubblicazione della seconda parte della saga. Grazie a tutti coloro che leggono, hanno letto e leggeranno. Se volete lasciare un commento o interagire potete farlo qui o nel gruppo FACEBOOK. Attendo con gioia i vostri commenti


 ...ma nella fantasia ho l’immagine sua: gli eroi son tutti giovani e belli... gli eroi son tutti giovani e belli.

La Locomotiva, F.G.




Lontano da Westbury

 

Londra 1814 - Bruxelles 1815. 

 

Lontano da Westbury è il sequel di Ritorno a Westbury, o meglio, è la seconda parte di una lunga storia il cui vero intreccio si dipanerà solo nella terza parte, in Belgio. 

 

Nel primo libro è narrato l'inizio della loro storia d'amore, nella seconda parte racconto il loro precorso di coppia, un po' sui generis, lo ammetto, ma verosimile secondo alcune mie ricerche. Se leggerete qualcosa su Percy Bysshe Shelley e sua moglie Mary, avrete qualche conferma. La terza parte fatta di intrighi e nuovi personaggi è in fase di scrittura.

 

#2 Saga di Westbury 


Ritorno a Westbury

Londra 1812. Se Carolyn Butley, terza figlia del Duca di Norwich, avesse saputo che il modo migliore per farsi notare ad un ballo era indossare un vestito démodé e chiacchierare con signori attempati invece di danzare con eleganti giovanotti, di certo avrebbe fatto in modo di riempire il proprio carnet per evitare di essere notata da pretendenti indesiderati.

Purtroppo Carol lo ha capito con un po’ di ritardo e dopo pochi giorni si ritrova maritata ad un quasi perfetto sconosciuto, proprio lei, così avversa ad ogni tipo di legame.

E se s’incontrasse la persona giusta dopo un matrimonio affrettato? Eh sì, Carolyn, dopo due anni di guerra e lontananza, giunta in soccorso del marito ferito, s’invaghisce del bel dottore che lo ha in cura.

Secondo Carol non dovrebbe essere un grosso problema mettere la parola fine ad un unione solo formale, destinata da una promessa ad essere sciolta, visto che il suo consorte  ha ”sicuramente” una relazione con un’avvenente baronessa.

Ma l’Amore può nascere anche a distanza, cementarsi e crescere fino a diventare una passione travolgente. Può superare incomprensioni e gelosie, soprattutto se il marito in questione, il colonnello Adam Blackbourn settimo  Conte di Westbury, è abituato a passare velocemente all’azione…

 

    ACQUISTA SU AMAZON


Commenti: 1
  • #1

    Luisa (domenica, 24 giugno 2018 22:55)

    E' sempre un piacere leggere VeloNero e ritorno a Westbury, le emozioni sono tante e ognuna entra nel cuore. Alla prossima settimana. Grazie

ACQUISTA su